14 Novembre 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

DAL 3 SETTEMBRE, TESSERAMENTI E AFFILIAZIONI PER L´ANNO SPORTIVO E SOCIALE 2018-2019.
.
.
.
AICS DEDICA LA SUA CAMPAGNA TESSERAMENTO ALLA LOTTA AL CYBERBULLISMO: con AICS, RESTI #CONNESSO ALLA VITA

03-09-2018 17:39 - News Generiche
Nuovo anno associativo: si parte. Da lunedì 3 settembre sarà possibile procedere al rinnovo dell´affiliazione per l´anno sportivo 2018-2019 (che terminerà il 31 agosto 2019). Per procedere al rinnovo sarà necessario richiedere all´ufficio del comitato provinciale Aics di Forlì-Cesena il modulo di richiesta affiliazione da restituire firmato da parte del legale rappresentante:
solo alla ricezione di questo e al tesseramento del consiglio direttivo, sarà possibile inviare alla Direzione nazionale Aics la richiesta di ratifica della nuova affiliazione.

Al momento dell´accettazione di rinnovo da parte della direzione nazionale, i dati verranno trasmessi al Coni, il quale procederà al rinnovo del certificato che i presidenti dei circoli potranno trovare nella sezione dedicata del nuovo Registro 2.0. L´affiliazione, come di consueto, comprende una copertura assicurativa Rc e una copertura di tutela legale a favore dei componenti del consiglio direttivo e dei dirigenti, oltre a consentire il rilascio delle nuove tessere associative e l´attivazione delle coperture assicurative per i propri soci.

Per informazioni, forli@aics.it, telefono: 0543.777345.


close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata