18 Maggio 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Il Servizio Civile Universale ad AiCS Forlì-Cesena con il progetto Sport&Donnacon il progetto Sport&Donna

17-01-2024 12:49 - News Generiche
Forlì, 12 gennaio - C'è tempo fino al 22 febbraio alle 14 per presentare la domanda per iscriversi al Bando del Servizio Civile Universale 2024-25. Tra i progetti anche “Sport&Donna” al Comitato Provinciale AiCS Forlì-Cesena. Un'esperienza formativa per tutti i ragazzi dai 18 ai 28 anni che abbiano voglia di mettersi in gioco in un progetto finalizzato alla promozione dell'attività sportiva femminile di base.

Gli operatori volontari infatti durante i 12 mesi di attività saranno impegnati nel promuovere la cultura dello sport tra le cittadine della nostra provincia, diffondere sensibilizzazione e maggiore partecipazione alle iniziative sportive, attraverso l'organizzazione di eventi e specifiche iniziative. Ai volontari inoltre sarà riconosciuto un rimborso spesa mensile di 507,30€ a fronte di un impegno di 25 ore settimanali suddivise in 5 giorni lavorativi.

Per iscriversi basta presentare la domanda sul portale online della Politiche Giovanili, con lo Spid, andando nella sezione dedicata e selezionando il progetto “Sport&Donna” dell'AiCS Forlì-Cesena. A seguito della domanda verrà analizzato il curriculum del candidato secondo i punteggi predefiniti e consultabili online sul sito di AiCS. La graduatoria sarà poi stilata dopo un colloquio in presenza sulle tematiche del progetto e sulla storia di quelli che furono gli obiettori di coscienza, oggi operatori del Servizio Civile. Al Comitato Provinciale AiCS sono 3 i posti disponibili.





Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie