26 Maggio 2019
percorso: Home
Domenica 19/12 alla presenza del Sindaco di Misano Sig. Antonio Magnani, dell´Assessore allo Sport di Misano Sig. Andrea Signorini (ex atleta della Pietas Julia) e del Presidente del CONI di Rimini Sig. Donato Mantovani si sono tenuti i festeggiamenti del 30mo anno di attività della Pietas Julia Pattinaggio Misano.
A fare gli onori di cadsa il Presidente Dr. Cav. Carlo Faragona classe 1919, 50 anni Laurea in Medicina nel 2003, Stella di Bronzo al Merito Sportivo del CONI, ex Ufficiale Sanitario di Misano e Specializzato in Medicina Sportiva tuttota tesserato per la FMSI.
Il Dr. Faragona ha voluto nel 1974 dare il nome alla sua Nuova creatura della sua Città Natale, la Città di Pola in Istria (Pietas Julia appunto) una volta Italia ed ora purtroppo non più.

Di grande slancio per l´attività L´ININTERROTTA AFFILIAZIONE dal 1988 E QUINDI COLLABORAZIONE CON L´A.I.C.S. (Associazione Itaiana Cultura e Sport) Ente di Promozione Sportiva che ha portato dal 1988 ad organizzare a Misano Adriatico ben 5 Rassegne Nazionali di Pattinaggio Artistico (1988-1991-1996-1997 e 2004) e la prossima nel 2005.

Dopo lo settacolo di natale sui pattini preparato dalla Allenatrice Responsabile Sig.ra MARINA MAGGIOLI con la Collaborazione dei Tecnici MANUELA DIGIACOMANTONIO (Sett.Danza), SARA FARAGONA (Sett.Solo Dance) e CHIARA MANTOVANI, ANNALISA CESARONI, ALICE TOMBESI, tutti a tavola con pane e porchetta. Tanto Aiuto per la sua grande esperienza anche da SARA LOCANDRO al quale va il più sentito ringraziamento da tutta la Pietas Julia.
Presente quale gentile Ospite Mr. PETER HICKS allenatore di Danza Inglese e Vice Presidente della Federazione Inglese Pattinaggio Artistico, nonchè nostro consulente per i settori Danza e Solo Dance.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata